VENERDI’ 15 LUGLIO 2022

IN UNA NOTTE DI LUNA PIENA

PEDALATA NOTTURNA IN MTB

Aperta a tutti, tesserati e non 

 

Prenotazione obbligatoria

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e persone, prima durante e dopo la manifestazione – con l’iscrizione l’organizzazione considera l’idoneità fisica dei partecipanti e declina ogni  responsabilità civile e penale; per i minorenni si farà garante colui che esercita la patria podestà.

 

Piazza di Ghilardino di Fossombrone e zona industriale

LA CASA DEL CICLISTA dalle 19:30

Dalle ore 19:30 alle 19:50 presso LA CASA DEL CICLSITA

€ 10 Griglia Party

Ore 20 da LA CASA DEL CICLSITA

Al ritorno Grigliata Party presso EX scuole di Ghilardino di fianco al distributore IP

24 KM circa e 600 mt di dislivello

vedi e scarica la traccia del percorso

CLICCA QUI

L’Asd I MUFLONI RACING TEAM declina ogni responsabilità per sé e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. La partecipazione avviene a proprio rischio. Con l’iscrizione, il concorrente rinuncia ad ogni diritto di querela, anche contro terzi, contro la società organizzatrice e a tutte quelle persone fisiche e giuridiche coinvolte nell’organizzazione della manifestazione.

  • L’organizzazione declina ogni responsabilità per fatti accaduti prima, durante e dopo la manifestazione e che vedano coinvolti partecipanti sia tra loro sia con terzi.
  • L’organizzazione e il personale addetto al soccorso non rispondono in alcun modo per biciclette o altri materiali abbandonati, persi o rubati prima, durante o dopo lo svolgimento della manifestazione e durante le operazioni di soccorso.
  • La società organizzatrice declina qualsiasi responsabilità nel caso in cui terzi estranei alla manifestazione creassero danno a se stessi o agli altri, inserendosi nella manifestazione in modo fraudolento o in qualsiasi altra modalità.

Con la sottoscrizione della scheda di iscrizione il concorrente autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggono durante la sua partecipazione alle manifestazioni appartenenti al circuito.

Gli organizzatori potranno cedere ai propri partner istituzionali e commerciali i diritti utilizzazione dell’immagine previsti nel presente accordo.

La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo; per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari realizzati su tutti i social e canali di informazione.

LE ISCRIZIONI SCADONO GIOVEDI' 14 LUGLIO
ALLE ORE 24:00

ISCRIVITI ORA, COMPILA I DATI QUI SOTTO E CLICCA INVIA

Evento organizzato da:

X