ISCRIZIONI CHIUSE

8 km e 330 dislivello

Iscrizioni e consegna numero dalle ore …. presso…..

Per indicazioni clicca il link ….

Cronometraggio a cura di FICR

Partenza categoria E-Bike ore 16 a seguire dopo 3 minuti la categoria Muscolare, l’orario verrà comunicato il giorno stesso

Partenza tra un atleta e l’atro minimo 30 secondi

L’atleta può partire senza orari imposti ma deve rispettare l’orario di categoria della biciclette E-bike o Muscolari

L’elenco della partenza verrà esposto 15 minuti prima della partenza

Per arrivare allo Strat c’è un piccolo trasferimento di circa 3,5 km

Parcheggio presso …

Per indicazioni clicca il link           

Iscrizione

Ogni prova della Muflon Cup sarà a NUMERO CHIUSO per un massimo di 99 iscritti.

E’ possibile iscriversi on line con carta di credito o prepagata o con bonifico bancario su questo sito, per il bonifico usare la CAUSALE: Muflon Cup Nome e Cognome, nome squadra

E’ possibile iscriversi presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa in contanti.

La Casa del Ciclista, Ghilardino di Fossombrone

  • gara singola fino al martedì prima della gara € 20
  • il giorno della gara € 25

Iscrizioni aperte fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Documenti da presentare in segreteria di gara

Tesserino di gara cartaceo o digitale valido

Regole basi valide per tutte le prove

  • La verifica delle iscrizioni e consegna del numero avverranno negli orari e luogo indicati ad ogni gara presso la località o struttura che ospita l’evento.
  • I concorrenti partiranno nell’orario di categoria stabilito, prima la categoria E-bike poi la categoria Muscolare, con o senza orari imposti e/o ordine di partenza prestabilito non prima di 30 secondi o 1 minuto dall’atleta prima di lui. Tutte le persone che si iscriveranno il giorno stesso partiranno a seguire della start list delle preiscrizioni sempre prima le E-bike poi le Muscolari
  • Il giro completo della gara dovrà essere terminato entro i 90 minuti dalla partenza.
  • Durante il percorso non è previsto c.o. tecnico.
  • Tutti i partecipanti dovranno utilizzare mezzi tecnici in eccellenti condizioni di manutenzione, obbligo del casco e protezioni consigliate.
  • In caso di maltempo i concorrenti dovranno presentarsi alla partenza con abbigliamento adeguato alle condizioni climatiche. L’organizzazione si riserva di non far partire quei concorrenti che si presentino con abbigliamento non adeguato.
  • Tutti i concorrenti dovranno essere in grado di completare il giro gara in completa autosufficienza, sia meccanica che di libagioni (attrezzature per eventuali riparazioni, acqua, barrette, etc.).
  • Tutti i concorrenti dovranno rispettare le norme di buon senso e di comportamento corretto che si addicono ai frequentatori dell’ambiente floro – faunistico tipico di una gara di mountainbike e inoltre sono tenuti a rispettare tutto lo staff e i membri dell’organizzazione dell’evento.
  • Eventuali comportamenti non in linea con i requisiti di buon senso potranno essere sanzionati con la squalifica a discrezione dell’organizzazione.

X